150 Mt Mare Attico Vista Panoramica con Solarium


Ubicato nella zona di piazza Europa a circa 150 metri dalle spiagge della passeggiata lungomare di Albenga, in una palazzina degli anni '70 dotata del riscaldamento autonomo e dell'ascensore, luminoso attico caratterizzato dall'esposizione su tre arie mediante l'unico grande terrazzo di circa 80 mq che abbraccia tutto l'alloggio, dal quale si beneficia della vista aperta/mare e di cui 30 mq circa sono destinati a veranda condonata.
L'appartamento è composto dall'ingresso, la cucina, la sala, le due camere da letto matrimoniali, il bagno finestrato ed il ripostiglio. Internamente è in stato originale pertanto necessitante di lavori di ammodernamento degli impianti.
Completa la proprietà un lastrico solare di dimensioni paritarie all'immobile, cintabile e collegabile mediante scala, dal qual quale si può ammirare un'impagabile vista mare panoramica.
Sono attualmente in corso gli studi di fattibilità per la ristrutturazione e riqualificazione energetica del condominio attraverso il bonus 110%.
Date le sue generose dimensioni ed il posizionamento l'immobile si presta all'acquisto sia come abitazione principale che come casa vacanze.

345.000,00 €

  • Share:
  • Caratteristiche
  • Mappa
  • Richiesta informazioni
Comune Albenga
Tipologia Attico
Proprietà Intera proprietà
Classe Energetica G (>175,39 kWh/m² anno)
Riscaldamento Autonomo
Stato Da ristrutturare
Superficie 138 m2
Bagni 1
Locali 4
Giardino/Terrazzo Terrazzo/i mq 80
Piano Ultimo

Potrebbe interessarti anche

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei navigatori.
Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso. Leggi la Privacy e cookies